Sciopero Cotral per sabato 16, trasporti a rischio
La Segreteria Regionale del SULCT conferma gli scioperi proclamati per il giorno 16 dicembre (sabato): in Cotral l’agitazione sarà di 24 ore mentre nella Soc. Autoservizi Troiani srl, consorziata di Roma Tpl scarl, sarà di 4 ore (dalle 20 alle ore 24).
CASSINO. Gli orari di garanzia saranno rispettati. Lo sciopero sarà Proclamato uno sciopero del trasporto pubblico sabato 16 dicembre, corse Cotral a rischio dalla mezzanotte di sabato 16 alle 5,29, dalle 8,30 alle 16,59 e dalle 20 fino a fine servizio.
«Data l’indisponibilità delle rispettive Aziende, Cotral e Troiani, a risolvere le criticità e le vertenze da noi formalmente aperte, la Segreteria ha provveduto a proclamare, nel rispetto delle normative vigenti, un’azione di sciopero per il giorno 16 dicembre, il settimo nella società di trasporto regionale. Auspichiamo, al riguardo, l’intervento del Presidente Zingaretti in persona, visto che tali agitazioni stanno fortemente penalizzando i Lavoratori e gli utenti. In Cotral come in Roma Tpl»- si legge nel comunicato.
Il servizio di trasporto extraurbano potrà subire disagi e/o soppressioni.