Calcio, Ogbonna avvicinato alla Roma. Il cassinate passerà dall’azzurro al giallorosso?
CASSINO. Impegnato nel ritiro di Montpellier con la Nazionale italiana e in attesa dell’euro-debutto, il nostro conterraneo Angelo Ogbonna gioca contemporaneamente la sua partita anche in chiave calcio mercato, o meglio la gioca il suo entourage.
Secondo Sport Mediaset, il numero 5 azzurro sarebbe nel mirino della Roma per la sessione di mercato ormai alle porte. A stimolare l’interesse del club di James Pallotta sarebbe stato l’infortunio occorso l’altro ieri al centrale di difesa giallorosso Antonio Rudiger impegnato con la nazionale tedesca, il quale con la lesione del legamento crociato ne avrà per circa 6 mesi.
Inevitabilmente il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, si è già messo al lavoro sul mercato per reperire un altro centrale da mettere vicino a Manolas, ed nel toto-nomi c’è anche il nostro Angelo. Si tratta solamente di voci, questo è chiaro, ma l’interesse di una formazione come la Roma è motivo di rinnovato orgoglio per il ragazzone di S. Bartolomeo, dopo la buona stagione vissuta quest’anno col West Ham, la Nazionale ma soprattutto i trofei con la vinti con la Juventus. La trattativa appare complicata ma non impossibile anche alla luce del fatto, sempre riportato dal Tg sportivo di casa Mediaset, al ragazzo non dispiacerebbe tornare in Italia e andando alla Roma sarebbe quasi dentro casa.
Staremo a vedere. Poi si sa, le vie del Signore sono infinite, ma quelle del calciomercato neanche scherzano.