Torre Annunziata, crollo della palazzina: recuperati i corpi delle otto vittime tra cui 2 bambini
Sono stati trovati tutti i corpi seppelliti dal crollo della palazzina via Rampa Nunziante crollata all’alba di ieri a Torre Annunziata.
Incessante il lavoro dei vigili del Fuoco fino a che la speranza non ha spento definitivamente la luce, questa mattina le ultime due vittime sono state estratte dai detriti. Si tratta di Francesca e Salvatore, 11 e 8 anni, figli dei coniugi Guida che abitavano al terzo piano dell’edificio.
Durante la notte sono stati recuperati i corpi senza vita degli altri tre adulti seppelliti dalle macerie: si tratta di Pasquale e Anna Guida e di Giuseppina Aprea, che vanno aggiungersi a quelli dei coniugi Giacomo Cuccurullo e Adelaide Eddy Aprea e del figlio venticinquenne Marco già individuati in serata.
La procura intanto ha aperto un’inchiesta per crollo colposo e omicidio colposo plurimo e sono stati acquisiti dall’Ufficio tecnico del Comune i primi documenti relativi all’immobile e ai lavori di manutenzione ordinaria che stavano interessando i piani inferiori dell’edificio.
Con ogni probabilità il sindaco di Torre Annunziata proclamerà il lutto cittadino nel giorno dei funerali delle vittime.