Terracina – Attira 2 bambini dietro una siepe denudandosi: arrestato
Due bambini, di 3 e 9 anni, spariscono da un residence a Terracina: erano stati attirati dietro una siepe da un uomo
CASSINO. Arrestato 47enne a Terracina il giorno di Pasquetta.
L’uomo avrebbe attirato due bambini dietro una siepe per abusarne.
Il 47enne, già noto alle forze dell’ordine per reati minori, dovrà rispondere per l’accusa del reato di violenza sessuale su minore.
Il tutto ha inizia con la scomparsa di due bimbi, di nove e tre anni, da un residence di Terracina durante i festeggiamenti di pasquetta. Scattato immediatamente l’allarme alla polizia, le ricerche hanno portano al ritrovamento dei piccoli vicini ad una siepe e al fermo di un uomo che cercava di allontanarsi.
Da una prima ricostruzione degli inquirenti, il 47enne si sarebbe introdotto all’interno del residence attirando i due bambini dietro una siepe per abusarne sessualmente.
L’immediato intervento delle forze dell’ordine, però, non gli avrebbero dato il tempo di portare a termine il suo illecito.
I dati racconti hanno permesso comunque agli agenti di incriminarlo del reato di violenza sessuale con l’aggravante di aver agito su un minore di anni dieci.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso il carcere di Latina.