Sora- Stalkerizzata da un parente, denunciato
Il suo pressing gli costa una nuova denuncia per stalker.
CASSINO. Una condotta persecutoria che durava da tempo e che si interrompeva soltanto quando la donna, stanca della situazione, va a vivere in un’altra località.
Sperando che l’allontanamento avesse potuto migliorare la situazione e fatto desistere il ragazzo, tra l’altro già destinatario di alcune denunce per analoghe condotte stalkizzanti, da intenti molesti, la “perseguitata” decideva di tornare, ma nulla cambiava.
Gli atteggiamenti del molesto non si fermavano nemmeno quando la vittima era in compagnia delle due figlie minorenni.
La situazione diventava critica a tal punto che la donna era costretta a richiedere l’intervento della Polizia.
Gli agenti del Commissariato di Sora intervenivano prontamente e bloccavano lo stalker nei pressi di un istituto scolastico, aveva, posto in essere “gesti” di chiaro riferimento sessuale, tali da turbare per l’ennesima volta la madre e le due figlie, lì presenti.
Il giovane, un 24enne del sorano, veniva nuovamente deferito all’Autorità Giudiziaria.