Sora- Controlli antidroga: trovato stupefacente in piazza
Sabato sera di controlli antidroga per il personale della Polizia di Stato.
Gli operatori del Settore Anticrimine del Commissariato di Sora, coadiuvati dalla Squadra Volante, hanno pattugliato il centro cittadino per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nella serata più “calda” per la movida locale.
Eseguite perquisizioni personali: un giovane del luogo viene segnalato alla Prefettura quale assuntore di droghe, in quanto trovato in possesso di cocaina.
Sequestrata invece altra sostanza stupefacente, hashish, suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio, rinvenuta in una centralissima piazza della città, luogo fortemente attenzionato dalle Forze dell’Ordine.
Sono in corso accertamenti volti a individuare il detentore, che poneva in essere l’attività illecita in un contesto nel quale sono presenti numerosi adolescenti, anche loro oggetto di verifiche da parte del personale della Polizia di Stato.
Nel corso dell’attività sono state identificate 37 persone e verificata la regolarità di 14 autoveicoli.
Inoltre nell’ambito di servizi finalizzati al controllo del territorio, la Squadra Volante del Commissariato di Fiuggi fermava e controllava un cittadino albanese. Dagli accertamenti emergeva che l’uomo, un 26enne, è stato espulso nell’ottobre nello scorso anno e rientrato illegalmente in Italia. Per questo veniva denunciato.