Serie B – L’ultima chiamata per il Frosinone: col Palermo serve solo vincere
Ultima chiamata per la Serie A del Frosinone.
CASSINO. Stasera al “Benito Stirpe” ci sarà il ritorno della finale play off. O dentro o fuori per gli uomini di mister Moreno Longo che sono chiamati alla vittoria per ribaltare il 2-1 con cui il Palermo dell’ex Roberto Stellone si è imposto qualche giorno fa al “Renzo Barbera”.
L’illusorio vantaggio di Ciano (rimontato da La Gumina e dall’autorete di Terranova) non ha portato un risultato positivo per i canarini che hanno solo il segno “1” a loro disposizione per centrare la massima serie.
Una massima serie che sta diventando una vera e propria chimera per i frusinati: dapprima l’harakiri dell’anno scorso che condannò ai play off l’allora banda di Marino che si spense ingloriosamente contro il Carpi in semifinale; quest’anno è andata anche peggio con la mancata vittoria (anzi la rimonta in subita zona Cesarini) da un Foggia fuori dai ogni gioco che è costata l’estromissione dalla “A” diretta a Gori e soci in favore del Parma.
Stasera il Frosinone deve dimostrarsi più forte di tutto spazzando via i fantasmi che assalgono i giallazzurri nei momenti decisivi.
Appuntamento alle 20.30 per il verdetto.