Sabato 10 dicembre inaugura il Fiori di Loto a Roccasecca: più di un centro benessere

CASSINO. Sabato apre il Centro Benessere e SPA Fiori di Loto, a Roccasecca. Un centro dove prendersi cura di sé all’avanguardia nel settore che si propone di diventare un punto di riferimento per la quantità e la qualità dei servizi offerti, tesi a garantire un’esperienza sensoriale di valore assoluto ai propri clienti.

unnamed-24Nato dall’esperienza quasi ventennale di Ramona che si dedica anima e corpo alla cura del benessere altrui, il Centro Benessere e SPA Fiori di Loto vanterà dei servizi, anche innovativi per la zona, avendo in animo di diventare un autentico riferimento per il benessere del cassinate ma non solo.

Attraverso il personale qualificato ed esperto e l’uso di prodotti naturali e certificati, il Centro Fiori di Loto si propone di studiare percorsi mirati per soddisfare le esigenze della clientela mantenendo in salute il corpo, riducendo gli inestetismi, eliminando lo stress del quotidianounnamed-25.

Al fianco dei servizi di base tipici dei centri benessere, al Fiori di Loto sarà possibile godere del bagno turco, l’idromassaggio e la sauna finlandese che rappresentano solo alcuni dei servizi che il Centro sarà in grado di offrire a partire da sabato.

Tutto questo insieme ad una serie di massaggi praticati da professionisti come: il posturale, il circolatorio, l’anticellulite, l’antistress, il connettivale, il linfodrenaggio, il lungodrenaggio e diversi altri. Inoltre vengono abbinati trattamenti meccanici come la pressoterapia.

Ogni mese il Centro Benessere Fiori di Loto studierà delle promozioni per coniugare prezzi concorrenziali ed altissimi standard qualitativi.

La struttura è facilmente raggiungibile sulla Casilina, dunque l’appuntamento è per sabato pomeriggio con l’aperitivo di benvenuto e l’inaugurazione dalle 18.30, dove sarà possibile vedere e toccare con mano il benessere nello stile Fiori di Loto.

Condividi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *