Roccasecca, colpo nella notte sradicato un bancomat
CASSINO. Sradicano un bancomat intero e lo portano via. E’ accaduto nel cuore della notte a Roccasecca dove un bancomat della filiale della Banca Popolare del Cassinate è stato letteralmente tirato via e trasportato altrove.
Le notizie sono ancora frammentarie e confuse, sul caso stanno lavorando i Carabinieri della compagnia di Pontecorvo per ricostruire l’accaduto. Secondo una prima analisi dei fatti, il macchina erogatrice di soldi sarebbe stata letteralmente sradicata usando una vettura come ariete mettendo a segno il colpo. Al momento non si è a conoscenza di quanto sia stato sottratto.
Sulle indagini c’è massimo riserbo e si sta prendendo visione dei filmati delle telecamere per assumere elementi utili che portino alla determinazione degli autori del colpo.