Provincia Frosinone- Polizia in pressing sulle piazze di spaccio
Nuove denunce in Ciociaria per i reati connessi all’attività di vendita di droga.
CASSINO. Continuano senza sosta i servizi di prevenzione e controllo del territorio per contrastare in maniera sempre più efficace le varie forme di illegalità in tutta la provincia di Frosinone.
Le Volanti e la squadra mobile in sinergia, si sono mosse nel capoluogo e nei settori di rispettiva competenza con un unico obiettivo: prevenire i reati predatori e quelli connessi al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti ed offrire più sicurezza sulle strade.
Nella mattinata odierna gli uomini della locale Squadra Mobile hanno tratto in arresto un quarantenne frusinate, già noto a questi uffici per reati specifici concernenti lo spaccio, scoperto mentre cedeva circa 6 grammi di cocaina nella ormai rinomata via Bellini.
Sempre nel primo pomeriggio gli agenti delle “Volanti” setacciando le zone frequentate da cittadini extracomunitari richiedenti asilo hanno denunciato in stato di libertà due marocchini, di 22 e 16 anni, i quali venivano trovati in possesso rispettivamente di 26 e 28 grammi di marijuana.
Restano sempre sotto l’attenzione degli uomini in divisa le zona dello spaccio specie tra gli extracomunitari dove è stato segnalato, come evidenzia l’attività di contrasto dei giorni scorsi, un florido mercato di spaccio.