Provincia- Controlli antidroga: chiedono ospitalità ad un conoscente ma spacciano, denunciati
Controlli anti droga serrati nel frusinate.
CASSINO. La Squadra Volante della Questura, nell’ambito degli intensificati controlli, ha denunciato due frusinati, rispettivamente di 51 e 38 anni, per detenzione ai fini di cessione di sostanze stupefacenti.
I due, dopo aver guadagnato la fiducia di un loro concittadino, ne avevano chiesto l’ospitalità, facendo dell’abitazione una “base” per l’offerta di crack.
Inoltre, sempre nel capoluogo ciociaro, venivano notati dei giovani in atteggiamento sospetto: età compresa tra i 19 e 20 anni e residenti nel sorano, successivamente, sono stati a sono stati segnalati al Prefetto per detenzione ad uso personale di sostanza stupefacente.
A bordo dell’auto, sulla quale i 4 viaggiavano, sono stati rinvenuti, infatti, 5 involucri di cocaina, per un peso complessivo di grammi 1,32.