Migliorare le performance sul lavoro, ultimi giorni per iscriversi al corso di Practitioner in PNL
CASSINO. Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni all’atteso primo corso di Practitioner in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) frutto della collaborazione tra da Uland Cominication, agenzia di marketing e comunicazione, e Banca Popolare del Cassinate. Questo si terrà nella Sala Convegni della BPC nella sede di Piedimonte San Germano, e sarà articolato in otto giorni full time dal 4 al 13 luglio 2016, dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Si tratta di un corso ufficiale, il primo mai organizzato in zona ed in esclusiva per il territorio cassinate, pensato e tenuto secondo gli standard internazionali previsti dalla Society of NLP di Richard Bandler rivolto a professionisti, docenti, studenti, enti e aziende. Questo è mirato all’ottimizzazione delle performace lavorative dei partecipanti i quali avrebbero sensibili miglioramenti sia sulla produttività lavorativa che in termini di efficienza. Il corso riconosce un attestato della Società Internazionale di Programmazione Neuro-Linguistica di Richard Bandler, co-fondatore della Society of NLP (Neuro-Linguistic Programming, acronimo statunitense).
La PNL è quell’insieme di teorie, strumenti e tecniche che, se apprese, migliorano le prestazioni personali, professionali e lavorative in qualsiasi campo. Dalla comunicazione alla memoria, dalle relazioni alle strategie di vendita e di performance, oggi la PNL è insegnata in tutto il mondo, specie negli Stati Uniti, e soprattutto in aziende ed enti pubblici, ma è indirizzata a coloro che intendano arricchire il proprio bagaglio di competenze ed esperienze, raggiungendo più facilmente i propri obiettivi.
Il corso sarà tenuto da un trainer riconosciuto e certificato negli USA, la psicologa e psicoterapeuta la dott.ssa Maria Antonietta Fasanella.
Per tutti i dettagli è possibile consultare il sito www.uland.tv.
Per maggiori info e iscrizioni:
e-mail:info@uland.tv
cell: 388 80 55 788