I Linkin Park ricordano la scomparsa dell’amico Chester Bennington
di Zar
A pochi giorni dalla tragica morte del cantante dei Linkin Park, Chester Bennington, la band apre un sito a lui dedicato e “modifica” il logo.
A pochi giorni dal tragico lutto che ha colpito il mondo della Musica, i Linkin Park decidono di ricordare il loro amico e collega.
La scomparsa di Chester Bennington lo scorso 20 luglio ha sconvolto profondamente la band, e non solo, che ha così deciso di dedicargli un sito. Il sito raccoglie tutti i messaggi dei fan postati sui Social tramite l’hashtag #RIPCHESTER. Il portale oltre a raccogliere i messaggi dei fan mette in risalto i contatti dei centri Anti-Suicidio, un messaggio chiaro che i Linkin Park hanno deciso di diffondere per evitare e prevenire decisioni come quella dell’amico Chester.
Su chester.linkinpark.com , infatti, la prima frase che si legge è “In caso in cui, tu o qualcuno che conosci, avete bisogno di supporto qui ci sono alcune informazioni/risorse” seguite da indirizzi e numeri di centri per la prevenzione del suicidio e per il supporto alle persone in crisi o che necessitano di aiuto.
I Linkin Park hanno scelto di ricordare il loro compagno anche attraverso un nuovo logo, presentato da Mike Shinoda, fondatore del gruppo, su Twitter.
Il celebre logo, un esagono, ora appare incompleto, senza un lato, a testimonianza dell’assenza dell’amico e collega Chester Bennington.
Al momento non è ancora chiaro se il nuovo logo sostituirà permanentemente il vecchio o meno. Intanto nel Tweet si legge:
“Il Logo dei Linkin Park prima e dopo la morte di Chester. Ogni lato è fatto per rappresentare ognuno dei membri della band.
La forma non è più completa”.