Ecco la riforma, addio a chiamate selvagge dei call center

E’ entrata in vigore lo scorso 4 febbraio la legge 11 gennaio 2018, n. 5 riguardante “Nuove disposizioni in materia di iscrizione e funzionamento del registro delle opposizioni e istituzione di prefissi nazionali per le chiamate telefoniche a scopo statistico, promozionale e di ricerche di mercato“.
Sono molte le novità introdotte dal provvedimento che avranno grande impatto nella quotidianità dei cittadini, in particolar modo per quanto riguarda il nuovo Registro delle Opposizioni “allargato” e l’introduzione di un doppio prefisso per riconoscere i call center, uno per le chiamate commerciali e l’altro per le indagini statistiche.
Condividi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi