Hartigan’s Pub, parte un luglio carico di appuntamenti live: domani cover di Mannarino
Inizia domani il luglio da leoni dell’Hartigan’s Irish Pub and Restaurant di Cervaro con appuntamenti imperdibili a ritmo di musica live e con tante con birre di qualità ricercata. A partire da domani sera, 1° luglio, e per ogni venerdì del mese, Valentina ed Emilio nel suggestivo scenario del Temple Bar Garden, l’area esterna del locale, accompagneranno la clientela alla scoperta delle rinnovate delle delizie gastronomiche dell’Hartigan’s col sottofondo dalla frizzante musica dal vivo di tanti artisti che si avvicenderanno sul palco del pub per un totale di 5 appuntamenti.
Si comincia subito forte già tra ventiquattro ore con l’attesa cover di Mannarino, L’Impero, che riproporrà i pezzi più celebri dell’artista romano. A distanza di una settimana, l’8 luglio, sarà il turno degl’Howling Mutt String Band; ed ancora il 15 luglio l’Hartigan’s continua la serie di eventi da “vietato perdere”: spazio ai frizzanti Collant Swing and Rock and Roll; ancora sette giorni, ed il 22 luglio toccherà alla Tribute Band Jhonny Cash. Il mese di musica live del pub di Cervaro si chiuderà il 29 luglio col gran finale dei Creedence Clearwater Revival.
Quindi l’appuntamento è per domani con la cover band di Mannarino: lucidate gusto ed udito, il resto non serve, parte il luglio dell’Hartigan’s.