Hartigan’s pub, ancora un venerdì live con il San Quentin Trio che interpreterà Johnny Cash
CASSINO. Prosegue con successo l’iniziativa di musica live dell’Hartigan’s pub nei venerdì del mese di luglio. Il locale cervarese continua a mettere a disposizione dei suoi numerosi clienti ottima musica, e prettamente dal vivo, con le esibizioni di gruppi non solo del cassinate, ma anche provenienti da oltre regione per garantire note d’autore ai buongustai di papille e d’orecchio che affollano i tavoli del pub.
Hanno già calcato il palco del Temple Bar Garden in tre serate differenti altrettanti gruppi che hanno garantito ritmi live molto graditi ai clienti del locale a giudicare dai boom di presenze: la cover band di Mannarino, gli Howling Mutt e i Collant hanno già messo mano agli strumenti nella cornice esterna dell Hartigan’s coinvolgendo e facendo cantare il pubblico.
E questo venerdì arriva, sempre nell’incantevole cornice del Temple Bar Garden, un gruppo rock molisano che interpreterà un tributo a Johnny Cash, icona folk e talking blue, cantautore, chitarrista e attore statunitense con oltre 90 milioni di dischi venduti e una storia da star. A riprodurre il mito sarà il San Quentin Trio, trittico di musicisti che ha inteso rendere omaggio a Johnny Cash nella formazione che lo rese celebre all’albore della sua carriera sotto l’etichetta Sun Records. La voce pungente di Feliciano Ricci insieme al sapiente contrabbasso di Emilio Coulitte e alla performante chitarra elettrica di Vincenzo Roccia, farà rivivere domani sera le atmosfere che resero Cash un vero e proprio un artista di fama mondiale.
Ma dalla fama alla fame è un attimo. E lo staff dell’Hartigan’s è pronto a qualsiasi tipo di emergenza culinaria con la pizza cotta esclusivamente a forno a legna, i succulenti panini preparati all’istante e le birre più ricercate del panorama oltre ad un’armata di stuzzicherie, fanno del pub di Cervaro un’istituzione non solo della zona. Emilio e Valentina Roncone vi aspettano per regalarvi note d’autore e piaceri per il palato in un location mozzafiato.
Tutto questo è l’Harigan’s pub.