Ferentino sempre a punteggio pieno, ruggisce il Piedimonte. Sanvittorese prima, Sant’Elia cade
Ancora in enplein il Ferentino in Prima Categoria.
CASSINO. Con questa sono 11 su 11 togliendo la gara col Real Theodicea, formazione cassinate ritiratasi qualche settimana fa. Vittoria sofferta per i gigliati che riescono ad espugnare il Popolla di Ceccano sebbene con qualche difficoltà. Un derby dal sapore di blasone per due formazioni che non più tardi di una decina di anni fa si fronteggiavano tra i campi di Eccellenza e Serie D. Non perde il passo l’Anitrella che regola il Boville e resta in scia della capolista. Bene anche il Castro de Volsci il quale vince di misura sul fanalino Fontana Liri mentre la Virtus Tecchiena viene stoppata a Torrice che invece si prende un buon punto nelle retrovie. A proposito, il San Bartolomeo viene travolto a Piedimonte dal Real che prova a scuotersi da un periodo un po’ così: da qualche partita è in ripresa puntando verso i quartieri alti. Sorpasso del Guarcino che travolge il Veroli, ottima la vittoria del Pontecorvo sul San Giovanni Incarico coi fluviali che viaggiano in piena tranquillità nella parte centrale di graduatoria.
In Seconda Categoria se la comanda ancora la Sanvittorese che smonta le velleità da zona play off del Formia: 0-4 e testa conservata. Anche perché in vetta il pressing è asfissiante lassù: il Sant’Andrea vince a Lenola, il Boca ne fa 5 all’Esperia e il San Giorgio batte la Sandonatese a domicilio nello scontro diretto. Il derby di Minturno se lo aggiudica a suon di gol il Minturno Calcio a rete a ripetizione contro lo Scauri. San Cosma si tira fuori dai play out infierendo contro il Ponza, male lo United Cominum che non trova punti a Marina.
In Terza, in chiusura, il Sora vince lo scontro al vertice col Sant’Elia e allunga in vetta dando vita ad accenni di fuga. Sale il Ceprano che non ha problemi con il Castrocielo, bene anche il Piedimonte il quale riesce a piegare in scioltezza il Pontecorvo. In tranquillità anche il Chiaiamari e il Sant’Angelo rispettivamente con Acquafondata e Casalattico.
Sim. Tes.