Coppia torna a delinquere, trovata in auto con elettrodomestici rubati: scatta la denuncia
Erano già attenzionati dagli uomini in divisa perché resisi responsabili del reato di furto in un supermercato del di Frosinone e anche stavolta il fiuto degli agenti non ha sbagliato.
CASSINO. Nella mattinata lunedì scorso, gli agenti della volante della Questura di Frosinone hanno riconosciuto un’ autovettura con a bordo un uomo e una donna, già noti alle forze dell’ordine per alcuni reati di furto.
Nonostante sia stato notificato all’uomo un provvedimento di allontanamento permanente (Foglio di Via Obbligatorio), emesso dal Questore di Frosinone, lo stesso, sempre in compagnia della giovane donna con precedenti per stupefacenti, girovagava per le strade del capoluogo insospettendo così gli agenti di pattuglia.
Effettuati gli accertamenti di rito, è emerso che la coppia aveva, sul sedile posteriore dell’ autovettura, alcuni elettrodomestici di piccole dimensioni di cui non hanno saputo fornire giustificazione plausibile sulla loro provenienza.
I due recidivi sono stati deferiti alla Autorità Giudiziaria della Provincia di Frosinone per il reato di ricettazione; inoltre, l’uomo è stato denunciato poiché contravventore del provvedimento di allontanamento. La refurtiva è stata debitamente sequestrata.