Ciociaria – Ufficio Immigrazione, monitoraggio costante della Polizia di Stato: altre due espulsioni
Prosegue intensa l’attività dell’Ufficio Immigrazione della Questura: espulsi un tunisino ed un ucraino.
CASSINO. Prosegue intensa l’attività dell’Ufficio Immigrazione della Questura.
Dopo le ultime 4 espulsioni nei giorni scorsi (Leggi Articolo), è stato emesso nei confronti di un cittadino tunisino il decreto di espulsione dal Territorio Nazionale.
Il provvedimento gli è stato notificato al termine del periodo di detenzione, per fine pena, presso una struttura della provincia.
A carico dell’uomo precedenti per rapina aggravata, furto, ricettazione e violenza a Pubblico Ufficiale.
Stessa sorte è toccata ad un ucraino.
L’uomo, in seguito ad un controllo degli agenti della Squadra Volante del capoluogo, è risultato sprovvisto di permesso di soggiorno.