Ciociaria – Spaccia in pieno centro e cerca buttare la droga durante controllo, arrestato
Cerca di disfarsi della droga una volta finito nel mirino del cane Condor ma il suo tentativo non sfugge ai poliziotti che lo arrestano.
CASSINO. Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, personale appartenente al Commissariato di Fiuggi, con l’ausilio del cane antidroga Condor, ha proceduto all’arresto di un 26enne, residente in un paese confinante con la cittadina termale, in quanto trovato in possesso di 9 dosi di cocaina e 3 di hashish.
Il giovane, accortosi del controllo in atto sull’intera Piazza Spada, ha cercato di disfarsi dello stupefacente, che portava addosso, ma il suo gesto repentino non è sfuggito all’attenzione degli operatori di polizia.
A seguito della perquisizione effettuata presso l’abitazione del giovane, venivano rinvenuti 72,8 grammi di hashish, un’altra dose di cocaina, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento delle singole dosi, nonché un quaderno con la contabilità dei suoi “clienti”.
L’arresto avvenuto nella giornata di ieri si inserisce in una serie di mirati servizi, finalizzati al contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti, che il Commissariato di Fiuggi ha intrapreso dall’ inizio della stagione estiva nei luoghi maggiormente frequentati dai giovani del circondario.