Ciociaria – Minacciava e picchiava la madre per avere i soldi per acquistare droga. Arrestato 30enne
Ciociaria – Minacciava e picchiava la madre per avere i soldi per acquistare la droga. Dopo 4 anni arrestato.
CASSINO. Nella decorsa serata, i militari della Stazione di Frosinone hanno notificato ad un 30enne frusinate, un decreto di misura cautelare personale.
Il provvedimento in esecuzione è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Frosinone.
Tale provvedimento è scaturito dal comportamento dell’uomo che secondo le indagini, da aprile 2014 ad oggi, si sarebbe reso responsabile dei reati di “maltrattamento in famiglia e lesioni” commessi nei confronti della madre con cui abitava.
Secondo la ricostruzione dei militari l’uomo picchiava e minacciava la madre continuamente quando la donna non gli dava il denaro necessario per l’acquisto di stupefacenti.
I Carabinieri, in considerazione dei reiterati deplorevoli delittuosi comportamenti posti in essere, hanno richiesto ed ottenuto dall’Autorità Giudiziaria l’ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere.