Ciociaria – Controlli di polizia: sempre la droga nel mirino, i risultati
Rimane sempre alta la guardia contro la droga da parte della polizia.
CASSINO. Nel corso delle operazioni di prefiltraggio, in occasione della finale di playoff serie B Frosinone – Palermo, Enduro, il cane antidroga della Polizia di Stato, ha fiutato sostanza stupefacente, che un tifoso aveva occultato nel portafogli.
A conferma l’esame del narcotest presso i laboratori della Polizia Scientifica: è hashish – 0,46 grammi. L’uomo, residente nel capoluogo, è stato segnalato dalla Squadra Volante della Questura al Prefetto in quanto assuntore.
Non molto distante da lì, a Ceccano, il fiuto del cane antidroga Neki ha permesso di scovare ancora sostanza stupefacente all’interno di un’abitazione nella parte alta della città dove un 26enne sottoposto alla misura degli obblighi domiciliari teneva nascosta in più parti della residenza oltre 25 grammi di sostanza stupefacente del tipo Hashish e marijuana, oltre a varie bustine e coltelli per il confezionamento.
Sempre nell’ambito della medesima attività in Ceccano a seguito di perquisizione domiciliare veniva denunciato un 40enne perche trovato in possesso di circa 10 grammi di hashish di bilancino e coltello.