Ciociaria – Colpo al supermercato, bottino da mille euro: fermati 3 uomini armati

Il bottino della rapina perpetrata ieri da tre uomini ad un supermercato del sorano è risultata essere di oltre mille euro.

CASSINO. Tre rapinatori armati sono entrati in azione in un supermercato del circondario sorano. Durante il colpo Artattooveniva trafugato il registratore di cassa contentente oltre mille euro.

Una volta scattato l’allarme è stato tempestivo l’intervento delle pattuglie della Polizia allertate dalla Sala Operativa della Questura di Frosinone. Dopo la segnalazione giunta sulla linea di emergenza 113 del Commissariato di Sora, sono stati intensificati i servizi di vigilanza sulle maggiori arterie e sulla viabilità ordinaria.

In prossimità del casello A/1 di Ferentino, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone intercettavano la Yaris ricercata con i tre uomini a bordo.

Scattava l’”alt” Polizia e venivano bloccati i malviventi. Nel frangente, il passeggero del sedile anteriore, alla vista degli uomini in divisa, cercava di disfarsi di una pistola semiautomatica priva di tappo rosso, lanciandola dal finestrino. L’azione non passa inosservata all’occhio dei poliziotti che provvedono a recuperarla e sequestrarla.

I tre, di origine campana, e tutti appartenenti allo stesso nucleo familiare, di età compresa tra i 28 e 42 anni, venivano dichiarati in stato di arresto e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La somma rapinata è stata recuperata e verrà restituita al legittimo proprietario.

Condividi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *