Cassinate – Acea: lavori sulla rete idrica nel cassinate. Domani, 12 aprile, diversi comuni a secco
Nella giornata di domani, 12 aprile, Acea effettuerà diversi lavori sulla rete idrica.
Prevista la sospensione del flusso idrico a Castrocielo, Fontana Liri, Santopadre, Rocca D’Arce, Villa Santa Lucia ed Alvito.
CASSINO. Acea Ato 5 comunica che, nella giornata di domani, 12 aprile, sono previsti diversi lavori sulla rete idrica che causeranno l’interruzione del flusso idrico.
Nello specifico, per lavori di manutenzione programmata sulla rete idrica di via Latina II, finalizzati al miglioramento del servizio idrico del comune di Castrocielo, domani dalle ore 08:30 fino alle ore 12:30, si verificherà una sospensione del flusso idrico, in via Latina II a Castrocielo.
Per lavori di riparazione, sulla condotta adduttrice in via Montano Vecchio nel comune di Santopadre, domani dalle ore 12:00 a tarda serata, la sospensione del flusso idrico riguarderà l’intero territorio comunale di Santopadre e di Rocca D’Arce, e nella frazione Starnella del Comune di Fontana Liri.
Per lavori di manutenzione programmata sulla rete in via Cicerone nel comune di Villa Santa Lucia, dalle ore 08:30 fino al primo pomeriggio di domani, si verificherà una sospensione del flusso idrico, in tutto il territorio del comune di Villa Santa Lucia esclusa la frazione Piumarola.
Per lavori di riparazione sulla condotta adduttrice in via Macchialonga nel comune di Alvito, domani dalle ore 12:00 fino a tardo pomeriggio, la sospensione del flusso idrico riguarderà tutto il territorio comunale di Alvito.
Il regolare ripristino del servizio idrico, per tutti i territori interessati, è previsto nella stessa giornata, salvo imprevisti.