Calcio- Risorge la Theodicea, Sant’Andrea primo e Sant’Elia in vetta: il punto
In Prima Categoria il Ferentino è già in fuga.
CASSINO. I gigliati regolano nettamente anche il Real Piedimonte e lanciano un chiarissimo segnale al campionato: sono già 5 i punti di vantaggio sulla seconda, l’Anitrella. Questa ha superato l’Atletico Cervaro nel match casalingo e si propone come la prima antagonista di Testa e soci.
Ad un’incollatura dai neroverdi ecco la Virtus Tecchiena che non ha problemi col San Giovanni Incarico. Sale al quarto posto il Castro de Volsci che s’impone a San Bartolomeo al termine di una battaglia. Bene il Pontecorvo che supera il Guarcino. Nelle retrovie la Theodicea risorge battendo il Fontana Liri e tirandosi fuori (almeno per il momento) dai guai. Brutto KO per il Ceccano il quale perde a Boville e vede farsi più critica la sua posizione.
Ecco risultati e classifica di giornata
In Seconda Categoria le prime 5 sono raccolte in 3 punti. Il big match di giornata se l’aggiudica il Real Sant’Andrea che supera di misura nel derby il San Giorgio: 2-1. Sanvittorese agganciata, ai biancoblù toccava il riposo, ma non perdono il primato. Chi non ne approfitta è la Sandonatese che esce da Minturno con le ossa rotte: 3-0. Ne approfitta, eccome, dei rallentamenti il Pro Formia che accorcia sulle migliori del raggruppamento. Dietro il derby salvezza tra Ponza e Scauri non si è giocato, male lo United Cominum che perde con Lenola, non meglio Spigno che cede al Boca Itri.
In Terza Categoria comandano Sant’Elia e Ceprano. I granata superano il Posta Fibreno mentre i gialloneri s’impongono a Belmonte. Il Sora sale vincendo a Castrocielo in scioltezza, doloroso il KO del Chiaiamari col Piedimonte perché costa la prima posizione. Proprio i pedemontani scalano la graduatoria. Casalattico travolge il Real Acquafondata, primo punto per l’Olivella: 3-3 con Vallemaio.
Sim. Tes.