Calcio- Il punto: Real Piedimonte cade, Sanvittorese sempre più prima; Sant’Elia vede la vetta

In Prima Categoria c’è la sorpresa.

CASSINO. Perde nettamente il Real Piedimonte nello scontro d’altissima classifica contro la Virtus Tecchiena: 3-0. SiRistorante Pizzeria La Cortiglia - Vallerotonda allontana la vetta per effetto del rotondo successo della capolista Ferentino contro il Fontana Liri, nel testa coda di giornata. I rossoblù pedemontani hanno ancora un recupero da giocare per rifarsi sotto in classifica, e intanto vengono agganciati proprio dai loro antagonisti domenicali. Sale anche l’Anitrella che vince col Guarcino. Nella parte nord della classifica, pari del Cervaro a Boville mentre in quella sud c’è poca speranza per le cassinati: sconfitta ancora una volta San Bartolomeo, nello scontro diretto col Torrice; il Sant’Angelo, in casa col Veroli; male anche il Pontecorvo con il Castro. Colpaccio del San Giovanni a Ceccano: sorpasso operato.

Ecco risultati e classifiche

In Seconda Categoria, comanda la Sanvittorese ancora a punteggio pieno per effetto della nuova vittoria ottenuta stavolta ai danni del Minturno. Tutto facile per i cassinati alla luce del 5-1 finale. Staccato il Real Sant’Andrea che riposava, per questo è stato sopravanzato da Sandonatese e San Giorgio entrambe vincenti rispettivamente nei due derby: con United Cominum ed Esperia. Sale in zona play off il Formia che passeggia a Ponza. Insieme agli isolani, Nuova Spigno e Scauri sono ancora al palo per una lotta salvezza mai così poco entusiasmante.

Ecco risultati e classifiche

In Terza Categoria, infine, il torneo si presenta equilibrato con le prime 5 raccolte in 3 punti. Vince ancora il Chiaiamari a Castrocielo, risponde il Sant’Elia a Casalattico e il Sant’Angelo col fanalino Olivella. Solo un pari in casa per l’Accademia Piedimonte col Posta Fibreno. Riposava il Sora nel derby coi fuori classifica del Marafrica. Sale il Ceprano che vince a Vallemaio; nelle retrovie il Veroli ha la meglio sull’Acquafondata. Pari tra Belmonte e Pontecorvo.

Ecco risultati e classifiche

Sim. Tes.

Condividi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *