Calcio- Ferentino en plein, si risveglia il Real Piedimonte. Sanvittorese bloccata, Sant’Elia primo

Continua inarrestabile la corsa del Ferentino nel campionato di Prima Categoria.

CASSINO. Dopo dieci giornate è en plein per i gigliati che vincono (seppur a fatica) al “Canale” di Cervaro. Basta un guizzo agli amaranto per battere la formazione di mister Fragnoli che si dimostra un osso duro ma non porta via punti contro una formazione costruita per primeggiare. In seconda posizione non molla l’Anitrella che fa il suo dovere in casa del San Giovanni Incarico; sale anche il Castro de Volsci battendo nettamente il Veroli mentre è un turno amaro per il Tecchiena uscito sconfitto a sorpresa dal Ceccano che guadagna punti importanti nel discorso salvezza.

Torna a ruggire il Real Piedimonte il quale ne fa 3 al Pontecorvo. Nelle retrovie, il Real Theodicea si è ritirato dal campionato. Non è bastata la vittoria ottenuta nell’ultimo turno alla formazione di Sant’Angelo per ripensare ad una decisione drastica che toglie mestamente dalla circolazione una squadra protagonista degli ultimi del calcio cassinate. Bene, anzi benissimo, il San Bartolomeo che vince sul campo del Fontana Liri e guadagna punti importanti per sfuggire dai play out in uno scontro diretto.

Ecco risultati e classifiche

In Seconda Categoria, l’ultima è stata una giornata ricca di scontri diretti. E in vetta c’è un cambio della guardia: laRistorante Pizzeria La Cortiglia - Vallerotonda Sandonatese vince contro il Sant’Andrea e si prende il primo posto perché San Giorgio e Sanvittorese portano a casa un pareggio che non accontenta nessuno. Per il primato c’è sempre bagarre, comunque. Sale anche il Pro Formia che batte il Minturno; stessa cosa per il Boca Itri il quale ne fa 9 al povero Ponza, arrivato con questo a 68 reti al passivo in 9 gare. Un punto a testa, nelle retrovie, tra United Cominum e Polisportiva Scauri non risolve la situazione di nessuna. Buono, invece, il pari dell’Esperia in casa del Lenola.

Ecco risultati e classifiche

In Terza Categoria, infine, il Sant’Elia si conferma al comando andando a fare punteggio pieno a Chiaiamari nello scontro diretto. All’inseguimento ad una lunghezza si lancia il Sora il quale vince di misura sul Casalattico. Il Ceprano resta fermo per la partita con il Marafrica mentre il Piedimonte soffre ma trova 3 punti sul finale contro l’Acquafondata. Il Sant’Angelo viene fermato in casa dal Veroli sul pareggio. Dietro, bene il Pontecorvo nel derby col Castrocielo.

Ecco risultati e classifica

Condividi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *