Calcio- Prima Categoria, ecco i calendari di un girone “H” infernale
Sarà un campionato di Prima Categoria a dir poco avvincente quello che prenderà il via 1 ottobre e che vedrà impegnate tante ambiziose squadre del cassinate.
CASSINO. Real Theodicea, San Bartolomeo, Atletico Cervaro, Real Piedimonte e Pontecorvo. Le cassinati contro il resto della provincia per un torneo sulla carta molto competitivo che almeno, per quelle che si immaginano essere le prime posizioni, assottiglia parecchio il divario con la categoria superiore.
In tanti alla ricerca della Promozione: Real Piedimonte, Ferentino e Ceccano partono coi favori del pronostico dettati da una campagna rafforzamento di prim’ordine. A fari spenti l’Atletico Cervaro di mister Gianni Fargnoli, ex Colosseo, che parte in sordina ma che darà fastidio lassù. Chiamato a riscattarsi il Pontecorvo dopo una stagione deludente. Nel reparto sorprese si candida ad esserci anche il Real Theodicea di patron Stabile che a fari spenti lavora a testa bassa. Sulle frusinati c’è molta attesa perché sicuramente qualche formazione riuscirà ad imporsi in vetta.
Sono usciti i calendari, a proposito, ad inizio settimana.