Calcio, Borriello vince la scommessa con Vieri: rinuncia alla vacanza e regala 3 defibriallatori
Sedici gol siglati in campionato, quattro in Coppa Italia, per un totale di venti reti in stagione, a 180′ dalla fine dei giochi.
Un bilancio stra-positivo per Marco Borriello, radici di Valvori (Vallerotonda), che ha aiutato il suo Cagliari a raggiungere una tranquilla salvezza. Il bottino stagionale gli ha anche permesso di vincere la scommessa con Bobo Vieri, il quale gli aveva promesso una vacanza qualora fosse riuscito a segnare 15 gol.
Detto-fatto e assegno incassato.
Ma i soldi non verranno spesi per un relax estivo. Lo ha spiegato lo stesso Borriello sui propri canali social con questo video.
“Ciao a tutti, come ho detto in una recente intervista a Sky Sport, l’assegno di Bobo Vieri è arrivato. Invece di spenderlo per la vacanza, la famosa vacanza, ho deciso di usarlo per una buona causa. Ho comprato tre defibrillatori, tra l’altro dal primo luglio sarà obbligatorio dotarsene, e ho deciso di donarlo a tre realtà che io tengo a cuore: alla città di Napoli, la Sardegna e il popolo di Norcia. Quindi, in attesa di una nuova scommessa per la prossima stagione, vi abbraccio tutti“, le parole del centravanti classe ’82 che non ha nessuna voglia di appendere gli scarpini al chiodo.
httpss://youtu.be/lwl-opdU2qE
FONTE: Mediagol