Aquino- Inaugurato il “Villaggio di Natale”: successo per il debutto

Successo per i primi due giorni di apertura de “Il Magico Villaggio di Babbo Natale” realizzato nel borgo medioevale di Aquino
Migliaia di persone, mamme, papà, nonni e soprattutto bambini hanno preso d’assalto ed invaso il centro storico della cittidina.
Sabato anche sua E il prefetto della Provincia di Frosinone, Emilia Zarrilli, accompagnato dal Sindaco di Aquino,Ristorante Pizzeria La Cortiglia - Vallerotonda Libero Mazzaroppi, dall’assessore regionale, Mauro Buschini e dai rappresentati della Pro Loco locale e delle Forze dell’ordine, dopo la cerimonia di inaugurazione, ha fatto visita al Magico Villaggio apprezzandone il contesto.
A partire dal 17 novembre fino al 26 dicembre il Villaggio sarà aperto tutti i giorni dal Lunedì al venerdì dalle 10 del mattino alle 18 mentre il sabato e la domenica la chiusura sarà posticipata alle ore 21,30.
Sabato 18 novembre ad aspettare grandi e piccini ci saranno i “Super Pigiamini”. Gattoboy, Gufetta e Geco allieteranno con spettacoli e animazione la visita al Magico Villaggio di Babbo Natale. Domenica 19, invece, a grande richiesta, visto il grandissimo successo riscosso, Elsa e Olaf torneranno dal magico mondo di Frozen nel borgo di Aquino per la gioia di tutti i loro piccoli ammiratori.

Sabato 25 novembre, la magia della tradizione dei maestri burattinai si fonderà alle atmosfere natalizie regalando uno spettacolo unico nel suo genere. Il teatro dei burattini nato per l’intrattenimento dei bambini anche questa volta volta lascerà senza parole anche il mondo dei grandi. Domenica 26 novembre arriveranno nel Magico Villaggio di Babbo Natale, Masha e Orso, che, direttamente dalla Russia, cammineranno a lungo per arrivare fino ad Aquino e salutare tutti i loro piccoli fan.

.
Condividi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *